Recent Images


Posso Abitare In Un Appartamento Accatastato Magazzino

Premesso che in una categoria c2 non posso abitare permanentemente potrei farlo saltuariamente dormendo nel camper qualche volta. Posso acquistarlo cercando di abbassare il piu possibile il prezzo per poi chiedere una modifica in comune per accatastarlo come abitabile.

posso abitare in un appartamento accatastato magazzino is important information accompanied by photo and HD pictures sourced from all websites in the world. Download this image for free in High-Definition resolution the choice "download button" below. If you do not find the exact resolution you are looking for, then go for a native or higher resolution.
Don't forget to bookmark posso abitare in un appartamento accatastato magazzino using Ctrl + D (PC) or Command + D (macos). If you are using mobile phone, you could also use menu drawer from browser. Whether it's Windows, Mac, iOs or Android, you will be able to download the images using download button.

Case Con Giardino Privato In Vendita A Venezia Casait Case Con Giardino Privato In Vendita A Venezia Casait

Non ho venduto la taverna accatastata come magazzino e diventata un bellissimo monolocale grazie a lavori abusivi del proprietario precedente insanabili non occorre precisarlo.

Posso abitare in un appartamento accatastato magazzino. Sono proprietario di un appartamento con garage e taverna. Diversamente se lautorizzazione edilizia e per uso autorimessa c6 o magazzino c2 ed ed e giustamente accatastato con queste categorie allora bisognerebbe se possibile ottenere un permesso in sanatoria da parte dallamministrazione comunale. E a cosa si va incontro abitandoci.

Un anno fa ho acquistato insieme al mio ragazzo un appartamento in una palazzaina di 4 appartamenti senza amministratore di condominio. Mi hanno proposto un loft al mare di circa 100 mq che in realta e un magazzino molto ben arredato accatastato c2. Se un locale e accatastato come c2 ci si puo abitare.

Sotto il mio appartamento vi e un locale c2 di proprieta. Ho adocchiato un magazzino accatastato in categoria c2 che e stato ristrutturato come civile abitazione oltre al magazzino ce un grande resede dove e possibile parcheggiare il camper. Ho un deposito accatastato c2 in una citta diversa da quello che risiedo puntualizzo che labitazione dove risiedo e sempre di mia proprieta so che nn e permesso abitare nel deposito tanto e vero che e la prima cosa che mi ha detto lamministratore di condominio quando ho comprato il locale ma mi chiedo se mi reco da quelle parti ci posso passare la notte senza che i condomini mi.

Ho venduto lappartamento per pagare un pignorante. Sicuramente mi chiederanno un sacco di soldi per gli oneri ecc ecc. Per non finire in strada entro il 3112 con il freddino che fara ho.

Ho un appartamento accatastato dal costruttore come c2 in quanto seminterrato anche se in realta non lo e dichiarato con altezza soffitti di 260 mt. Sto cercando una casa indipendente in campagna questa che ho visto e accatastata con cat c2 quindi per magazzini e locali a deposito. Il contratto da me firmatoper lacquisto recita acquista la seguente porzione del fabbricato ad uso civile abitazione sito in ma ho scoperto che non ho labitabilita.

Case In Vendita A Piove Di Sacco Oikiait Case In Vendita A Piove Di Sacco Oikiait

Cambio Destinazione Duso Cambio Destinazione Duso

Raccoltacase Torino Prestige 3 2019 By Publidok Srl Issuu Raccoltacase Torino Prestige 3 2019 By Publidok Srl Issuu

Pertinenze Dellabitazione Pertinenze Dellabitazione

Capannonimagazzini Case Negozi E Appartamenti In Vendita Capannonimagazzini Case Negozi E Appartamenti In Vendita

Cambio Destinazione Duso Da Fabbricato Rurale A Civile Cambio Destinazione Duso Da Fabbricato Rurale A Civile

Crisi Vado A Vivere In Garage Ecco Perché è Un Affare Crisi Vado A Vivere In Garage Ecco Perché è Un Affare

Case E Appartamenti In Vendita A Milano Trovit Case E Appartamenti In Vendita A Milano Trovit

Cercare Casa Abitare A Firenze In Un Magazzino Seminterrato Cercare Casa Abitare A Firenze In Un Magazzino Seminterrato

Appartamenti In Vendita A Venezia Archivio Appartamenti In Vendita A Venezia Archivio

Gruppo Antonelliana Immobiliare Torino Gruppo Antonelliana Immobiliare Torino

Ristrutturato Ufficio A Piazza San Paolo Alla Regola Ristrutturato Ufficio A Piazza San Paolo Alla Regola

Apartment House To Buy In Lugano Homegatech Apartment House To Buy In Lugano Homegatech

Proprietà Familiare Posso Abitare In Un Locale C2 Proprietà Familiare Posso Abitare In Un Locale C2

Immobiliare Visentin Di Davide Visentin Immobiliare Immobiliare Visentin Di Davide Visentin Immobiliare

Cambio Destinazione Duso Da Fabbricato Rurale A Civile Cambio Destinazione Duso Da Fabbricato Rurale A Civile

Case In Vendita Monterubbiano Immobiliareit Case In Vendita Monterubbiano Immobiliareit

Appartamento Milano Via Redi Trovit Appartamento Milano Via Redi Trovit

Accatastamento Fabbricati Significato Scadenze E Costo Accatastamento Fabbricati Significato Scadenze E Costo

Pertinenze Dellabitazione Pertinenze Dellabitazione